| Home | ||
| Servizi GP&A | ||
| Aree di Attività | ||
| Consulenza Aziendale | ||
| Contabilità e Consulenza Fiscale | ||
| Monitoraggio e Controllo di Gestione | ||
| Formazione | ||
| Assistenza Legale | ||
| GPLab | ||
| Lo Studio | ||
| Lavora con noi | ||
Formazione
La Formazione è parte fondamentale di ogni processo di rinnovamento
GP&A eroga Formazione a Titolari e Collaboratori per portare il cambiamento della Farmacia dalla teoria alla pratica
Oggi è imperativo per la Farmacia eliminare ogni forma di spreco, velocizzare le attività gestionali, valorizzare il rapporto con i Clienti e migliorare le capacità di vendita del personale.
Si tratta di modificare alcuni comportamenti, in base alle esigenze che emergono nel nuovo scenario di mercato.
Per raggiungere l’obiettivo è necessario fare leva sulla Formazione: per apportare quei miglioramenti nelle modalità di svolgimento del lavoro che permettono il cambiamento. Per valorizzare i metodi di lavoro giusti e correggere quelli sbagliati. Per coinvolgere, motivare e rafforzare il gruppo che dovrà impegnarsi quotidianamente nel miglioramento aziendale.
L’attuazione delle strategie attraverso la Formazione è il passaggio indispensabile per ottenere lo sviluppo della Farmacia.
- corsi residenziali
 - materiale informativo e dispense per sviluppo individuale
 - formazione a distanza
 - affiancamento “on the job”
 
- Perché siamo specializzati e ci occupiamo dal 2003 solo di farmacie
 - Perché con gli attuali consulenti i problemi non si risolvono e si continua a non capire “dove siamo e dove dobbiamo andare”
 - Perché vediamo la farmacia a 360° e riusciamo a capire qual é effettivamente la radice di ogni problema
 - Perché abbiamo una grande mole di dati raccolti mensilmente su oltre 1.300 farmacie in Italia che ci permette di prevedere le risposte del mercato
 - Perché sappiamo come agire sul servizio, sui prezzi, sulle vendite, sugli acquisti per ottenere i risultati che interessano alla farmacia
 - Perché conosciamo le soluzioni che hanno ottenuto nella pratica i migliori risultati (best practice)
 - Perché, a differenza di altri, suggeriamo PRIMA al farmacista le scelte da perseguire, e non ci limitiamo ad analizzare DOPO il motivo degli errori commessi
 - Perché siamo all’avanguardia nel definire servizi metodiche e strumenti per la farmacia
 
