Lanciare la nuova Farmacia
Assistenza completa per fare della farmacia vinta a concorso una farmacia di successo
GP&A fornisce un servizio “nutrice” per assistere le nuove farmacie in tutte le necessità dalla fondazione al lancio. Dalla definizione delle liste di preferenza, alla scelta della posizione, alla ricerca dei finanziamenti, siamo sempre a fianco del Titolare perché ogni scelta sia quella corretta.
Un nuova vita aspetta i nuovi Titolari: aprire la nuova Farmacia e farla crescere è un’avventura straordinaria.
Ma è anche un’avventura piena di decisioni tutte vincolanti: definire le liste di preferenza, decidere la posizione migliore nella zona assegnata, ristrutturare e aprire il locale, assumere i dipendenti, comporre l’assortimento, reperire i capitali sono solo i capitoli principali. Un solo imperativo: vietato sbagliare.
GP&A ha creato per questo un servizio che abbiamo chiamato “nutrice”, e che affianca i neo Titolari in ogni necessità per la nascita e la crescita della propria farmacia.
Affianchiamo il neo Titolare in ogni passo: nella risposta all’interpello, nello scegliere la posizione migliore, nell’organizzare al meglio la nuova impresa, nella ricerca di capitali.
Nostro punto di forza è la capacità del nostro Studio di fornire assistenza a 360 gradi su tutti i temi riguardanti la Farmacia: amministrativo, gestionale, legale.
GP&A rappresenta per il neo Titolare il partner ideale per arrivare ad aprire la propria farmacia e farne una farmacia di successo. Chiamaci per saperne di più allo 06 916 505 748.
- Perché siamo specializzati e ci occupiamo dal 2003 solo di farmacie
- Perché con gli attuali consulenti i problemi non si risolvono e si continua a non capire “dove siamo e dove dobbiamo andare”
- Perché vediamo la farmacia a 360° e riusciamo a capire qual é effettivamente la radice di ogni problema
- Perché abbiamo una grande mole di dati raccolti mensilmente su oltre 1.300 farmacie in Italia che ci permette di prevedere le risposte del mercato
- Perché sappiamo come agire sul servizio, sui prezzi, sulle vendite, sugli acquisti per ottenere i risultati che interessano alla farmacia
- Perché conosciamo le soluzioni che hanno ottenuto nella pratica i migliori risultati (best practice)
- Perché, a differenza di altri, suggeriamo PRIMA al farmacista le scelte da perseguire, e non ci limitiamo ad analizzare DOPO il motivo degli errori commessi
- Perché siamo all’avanguardia nel definire servizi metodiche e strumenti per la farmacia